La Cooperativa sociale Iside finanzia i suoi progetti anche grazie alle donazioni.

Sostenere i progetti della Cooperativa Iside è oggi più che mai importante.

Ora basta scegliere la modalità che preferisci. Se vuoi sostenerci puoi farlo attraverso una donazione sul nostro c/c bancario seguendo gli estremi indicati:

IBAN IT10S0501812101000000112953
 Banca Etica,
Filiale di Padova, piazza Insurrezione 10, 35139
Intestato a: Cooperativa Sociale Iside
Causale: donazione


SCEGLI QUALE PROGETTO SOSTENERE:

Kiki, la mia amica strega

Laboratori espressivi per bambini e bambine che subiscono e/o hanno subito violenza assistita.

Iside For Teen

Interventi educativi sui temi della cultura delle differenze di genere e di contrasto ad ogni forma di bullismo.

Centro di ricerca

Attività di studio e ricerca sui fenomeni sociali, culturali e clinici scegliendo come chiave di lettura privilegiata le differenze di genere.

Centro di psicologia e psicoterapia

Per rendere possibile l’accesso ai percorsi di sostegno psicologico e di psicoterapia a tariffe agevolate per tutti coloro che si trovano in una condizione di difficoltà economica ma che sentono il bisogno di ricevere cure psicologiche.

Iside Antiviolenza

Servizio dedicato alle donne che vivono situazioni di violenza e maltrattamento.


FAI DIVENTARE IL TUO 5×1000 UNO STRUMENTO DI SCELTA!

Anche quest’anno puoi destinare il tuo 5×1000 a sostegno della nostra Cooperativa non profit.
Devolvere il tuo 5×1000 alla Cooperativa Sociale Iside è molto semplice. È possibile devolvere il 5×1000 dell’Irpef con un’azione che non costa nulla (non aumenta l’imposta per chi indica una destinazione, né la diminuisce per chi non effettua alcuna scelta), realizzabile facilmente con la dichiarazione dei redditi.

Se compili il modello unico persone fisiche, puoi indicare, nell’apposita sezione, il Codice Fiscale della Cooperativa Sociale Iside: 03535370278
Il codice va inserito nel riquadro denominato “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute”, nello spazio al di sotto della propria firma.
Scegliendo la Cooperativa Sociale Iside si propone una cultura di responsabilità sociale e, soprattutto, si sostengono interventi mirati al miglioramento della qualità di vita delle persone e alla creazione di opportunità di cambiamento.