Nel passato mi sono chiesta come mai un evento così naturale per le donne, portasse con sé cosi tanti problemi, da risultare quanto meno scomodo. Nel cercare le risposte ho scoperto come le mestruazioni, se conosciute e accolte, siano un potente alleato di rafforzamento e realizzazione. 

- D.ra Angela Chiavassa

MI CURO DI ME

Ciclo di sette incontri a cadenza settimanale sul sentiero del benessere psico-fisico, attraverso la consapevolezza del proprio ciclo mestruale.


Che cos’è? Sette incontri per esplorare la natura del proprio ciclo mestruale, delle risorse e delle potenzialità che ne possono sprigionare nel momento in cui si guarda a questo con attenzione, con cura, senza giudizio, ricollocandolo nel corpo, nel tempo e nello spazio. Il ciclo mestruale è un potente strumento di osservazione e guarigione del proprio mondo interiore. Si lavorerà su: la natura della mestrualità, le dinamiche energetiche del ciclo mestruale, la natura del ciclo mestruale e le stagioni interiori.
Per chi: Per tutte le donne che sentono il proprio ciclo mestruale come un peso, un impedimento, un ostacolo e fonte esclusiva di problemi; per le donne che vogliono avvicinarsi alla propria essenza femminile e rafforzarsi nel proprio essere.
Quando: Da settembre 2015. Il laboratorio si costituisce di sette incontri settimanali di gruppo, di due ore e mezza ciascuno. Presso la cooperativa sociale Iside, via Bissagola 14 Mestre.
Quanto costa: 25 euro ad incontro. Per le iscrizioni pervenute entro agosto 2015 vi è uno sconto del 15%.
Conduttrice: D.ra Angela Chiavassa, Psicologa e Psicoterapeuta psicodrammatista

Interessato? Compila il form sottostante per richiedere informazioni sul laboratorio.