Qui cooperativa sociale Iside: benvenuti!


Cosa facciamo qui

Il Centro di Psicologia Psicoterapia e Studi di Genere è sede della maggior parte delle nostre attività. Nasce dall’esigenza di creare un luogo attento alle problematiche psicologiche e sociali, con uno sguardo privilegiato all’universo femminile, in cui promuovere una cultura del benessere e della salute in ogni fase della vita.

Intendiamo offrire, in qualità di psicologhe e psicoterapeute, interventi in ambito clinico,  sociale  e formativo. Crediamo infatti, che una costante integrazione tra l’attività clinica e l’attività di ricerca sia una modalità operativa di crescita e di formazione. Pensiamo infine che le politiche di sensibilizzazione e prevenzione possano creare dei cambiamenti culturali che, in modo circolare, sostengano l’individuo nella sua complessità.


Staff

Nella nostra sede ci dedichiamo alla cura e alla promozione del benessere della persona: donna e uomo, ragazzi e ragazze adolescenti, bambine e bambini...

Attività

Offriamo percorsi di sostegno psicologico e di psicoterapia, laboratori su tematiche specifiche e momenti di formazione.

Come trovarci

Se vuoi metterti in contatto con noi puoi chiamarci ai numeri 0418503793 e 335 1742149, oppure venire il martedì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00 presso la nostra sede per conoscerci e fissare la prima consulenza GRATUITA.